Destinazione Romagna

Destinazione Romagna

Destinazione Romagna

Destinazione Romagna

Una giostra su cui tutti amano salire, dai più piccoli ai più grandi: la Riviera Romagnola da sempre fa rima con divertimento, relax ed esperienze che accendono le emozioni nella Destinazione Romagna.

Tra terra e acqua, in costante equilibrio tra uno spirito rurale e un cuore marittimo, in Romagna ogni momento è il momento giusto per godersi il mare e le sue mille sfumature. In estate le spiagge offrono attività all’insegna del wellness e infinite occasioni di divertimento e relax per grandi e piccini, mentre in inverno acquistano un fascino a tratti ipnotico e, in men che non si dica, è possibile ritrovarsi a passeggiare a cavallo in riva al mare, lasciandosi travolgere dal fragore delle onde. Vivere con i piedi sulla sabbia è accogliere le emozioni che ogni giorno il mare regala.

( Hotel per le vostre Vacanze a Riccione)

Destinazione Romagna

La Destinazione turistica Romagna comprende le province di Rimini, Forlì-​Cesena, Ravenna e Ferrara La Romagna (Rumâgna in romagnolo) è una regione storica, geografica e linguistica dell’Italia settentrionale che per quasi la sua totalità forma insieme all’Emilia la regione amministrativa dell’Emilia-Romagna. Geograficamente fanno parte della Romagna anche alcune zone della Provincia di Pesaro e Urbino (nelle Marche), parte della città metropolitana di Bologna, parte della città metropolitana di Firenze, alcuni territori della provincia di Arezzo in Toscana e la Repubblica di San Marino.

Destrinazione Romagna Riviera di Romagna

Vacanze a Riccione

Destrinazione Romagna Riviera di Romagna

Vacanze presso Hotel Camay Riccione